Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: come procede la fuga di ANITA?

Un posto al sole anticipazioni: come procede la fuga di ANITA?

Anita / Un posto al sole (Ludovica Bizzaglia)
Anita / Un posto al sole (Ludovica Bizzaglia)

A Un posto al sole, la prossima sarà una settimana clou per quanto riguarda le vicende della famiglia Viscardi, ma ci sarà spazio anche per le storie giovanili della soap e in particolare tornerà in primo piano il personaggio di Vittorio (Amato D’Auria).

Vedremo infatti il figlio di Guido (Germano Bellavia) intento ad evitare di uscire insieme a Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ancora “depressione post-Anita”? Non è detto: il nostro Vittorio spiegherà al padre che dietro questi suoi rifiuti c’è un “nobile proposito”; che sia quello di permettere ai due ex-piccioncini di riavvicinarsi? Le anticipazioni non lo svelano… ma alzi la mano chi non l’ha pensato!

Intanto il Del Bue junior cercherà faticosamente di dimenticare Anita (Ludovica Bizzaglia), ma noi telespettatori scopriremo che la vita della ragazza sta diventando piuttosto complicata: per la Falco, sempre costretta a fuggire, le cose non sono per niente facili! Cosa succederà? Quel che è certo è che, proprio come vi avevamo anticipato in tempi non sospetti, la storyline in questione sembrava terminata ma non lo è affatto…

Un posto al sole spoiler: ALICE e MARCO, ancora problemi…

Restando sempre nelle “linee young” di Upas, Alice (Fabiola Balestriere) otterrà la licenza media e potrà così finalmente uscire nuovamente con i compagni di classe, ma un nuovo incontro con Marco (Paolo Maja) non andrà come lei aveva sperato. Intanto, papà Andrea (Davide Devenuto) avrà ancora difficoltà a tollerare l’interesse della figlia verso il ragazzino tanto odiato: basteranno i buoni consigli di Arianna (Samanta Piccinetti) per “ammorbidirlo” un po’?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Non ce la siamo ancora tolta dai piedi questa Anita? Peccato!
    Si Rossella pure non si sentiva la mancanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *