Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA è incinta??? (il personaggio)

Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA è incinta??? (il personaggio)

MARIELLA (Antonella Prisco) / Upas
MARIELLA (Antonella Prisco) / Upas

Proprio come vi avevamo anticipato, a Un posto al sole Mariella (Antonella Prisco) ha ricevuto una tremenda delusione dal suo Guido (Germano Bellavia) quando lo ha trovato in “compagnia” – diciamo così – di Cinzia Maiori (Veronica Mazza). E ora cosa succederà?

Nelle puntate di Upas in onda su Rai 3 la prossima settimana, il Del Bue cercherà di pensare ad un modo per recuperare il rapporto sentimentale con la sua ex, ma non è detto che venga lasciato in pace da Cinzia: quest’ultima, stando alle anticipazioni settimanali, tornerà anzi all’attacco!

Attenzione però, perché in tutto questo un “clamoroso imprevisto” scombinerà ancor di più le carte tra Guido, Cinzia e Mariella. Eh sì: la Altieri, molto ma molto emozionata, sarà presto in procinto di scoprire se la sua vita “sta per essere stravolta“. Di cosa potrebbe trattarsi?

Viste tali trame, sui vari social, chat e communities sono parecchi i fan della soap ad aver espresso il sospetto che Mariella Altieri possa essere incinta (vi ricordiamo che nella realtà l’attrice Antonella Prisco aspetta davvero un bambino). Quale sarà dunque la soluzione della vicenda? Occhio all’episodio di giovedì 21 giugno, primo giorno d’estate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Una coppia che traballa e fa acqua da tutte le parti come quella di Guido e Mariella…finirà per riunirsi solo dal fatto di avere un figlio? Per carità, è un fatto positivo, ma non è il massimo per i due, perché fra loro non c’è mai stato sto grande amore, diciamocelo chiaramente, e un bambino non può essere un collante di una coppia traballante. E se lo diventasse facendo dimenticare tutti i loro problemi, sarei un po’ perplesso.

  2. Un fatto positivo ? Direi proprio di no, visto che è una coppia che inevitabilmente finirà per rompersi…anzi, è già accaduto.

  3. Francamente anch’io lo sarei:Guido non cambiera’mai,per lui e’l’ideale una pdonna come Cinzia che e’il suo corrispettivo femminile e, francamente, mi sembra anche giusto che ognuno viva come la sua indole lo porta a vivere e Mariella dovrebbe capirlo e non incaponirsi, per la miseria! Lei puo’trovare molto di meglio e anche Silvia non dovrebbe impicciarsi credendo di far del bene.

  4. ASSISI GIUSEPPE

    personalmente sono stanca di vedere negli ultimi tempi così spesso le vicissitudini di Guido e Mariella ! Per favore date a questi personaggi una fine insieme e felici con la nascita di un figlio. Non può continuare così ! Mi stanno diventando antipatici !!!!!
    Ornella

  5. Assisi Giuseppe, io non credo che la nascita di un figlio possa far funzionare una coppia che non funziona,; non ci sarebbero tante separazioni intorno a noi, se bastasse un figlio a fare da collante! Anch’io sono stanca di assistere alle vicissitudini di Guido e Mariella, ma temo che dovremo sorbircele perché sono quasi certa che Vittorio entrera’nel cast fisso, pertanto, prima o poi, anche Guido e Mariella troveranno una loro stabilita’e noi li vedremo, apparentemente felici, col baby! Guido, comunque, e’davvero odioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *