Un posto al sole anteprima: PAOLO MARIA SCALONDRO sarà Manlio Picardi

PAOLO MARIA SCALONDRO (Manlio Picardi a Un posto al sole)
PAOLO MARIA SCALONDRO (Manlio Picardi a Un posto al sole) / Immagine da www.freakorama.org

Grandi novità a Un posto al sole, con l’inserimento a breve di alcuni nuovi ruoli destinati a tenerci compagnia in futuro. Vi abbiamo già parlato dell’arrivo di Samba Ndiaye nel ruolo di Mansur, ma altri due personaggi sono in procinto di irrompere in scena. Vediamo di chi si tratta…

Iniziamo col dire che la presenza di Susanna (Agnese Lorenzini) alla Terrazza è ormai un fatto consolidato e questo farà sì che si avvicini il momento della presentazione dei Poggi con la famiglia Picardi. Occhio dunque alla puntata di Upas in programmazione il 22 giugno: le trame indicano che “arriva il giorno del fatidico pranzo con i genitori di Susanna“. Ma chi li interpreterà?

Il nome dell’attrice che impersonerà mamma Picardi sarà svelato tra pochissimi giorni, invece per quanto riguarda il padre vi anticipiamo in assoluta anteprima che il ruolo di Manlio Picardi sarà interpretato da Paolo Maria Scalondro, attore e doppiatore molto popolare presso il grande pubblico.

Per quanto riguarda il doppiaggio, segnaliamo come curiosità agli appassionati di soap opera che Scalondro molti anni fa ha prestato la sua voce anche al personaggio di Trucker McKenzie in Quando si ama. Ma a parte questo, il volto di Paolo è apparso in importanti film e notissime fiction televisive (Un medico in famiglia, Distretto di polizia, R.I.S., Raccontami, Le tre rose di Eva e molte altre).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.