Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SARA RICCI sarà Adele Picardi

Un posto al sole anticipazioni: SARA RICCI sarà Adele Picardi

SARA RICCI / Adele Picardi (Un posto al sole)
SARA RICCI / Adele Picardi (Un posto al sole) - Foto dalla pagina Facebook dell'attrice

Nuovi clan si fanno strada a Un posto al sole, per la gioia di molti fan che da tempo chiedevano un po’ di ricambio per quanto riguarda i nuclei familiari della soap.

Da un po’ di tempo stiamo assistendo alle avventure affaristiche della famiglia Viscardi, che – iniziamo ad anticiparvelo – sarà protagonista di grandi e inattesi colpi di scena in futuro! Ma ora gli autori di Upas hanno pensato di creare anche una famiglia “impiantata” sul personaggio di Susanna Picardi (Adele Lorenzini), la fidanzata di Niko (Luca Turco) andata a vivere stabilmente con lui alla Terrazza.

Un posto al sole spoiler: ADELE PICARDI arriva con il marito MANLIO

Di recente vi abbiamo anticipato in anteprima che Paolo Maria Scalondro interpreterà Manlio Picardi, padre di Susanna e, come approfondiremo meglio in un successivo post, nuovo “nemico giurato” di Renato (Marzio Honorato). Ma chi è invece l’attrice chiamata ad impersonare Adele Picardi, consorte di Manlio?

Ebbene, il ruolo della madre di Susanna è stato affidato ad un’interprete davvero molto nota al pubblico delle soap: parliamo di Sara Ricci, che i fan di Vivere ricorderanno certamente nel ruolo di Adriana Gherardi. Durante e dopo la sua lunga esperienza nel daytime, abbiamo visto la Ricci in parecchie fiction di prima serata: è apparsa in titoli come Don Matteo, Provaci ancora prof, Alex & Co. e Sotto copertura.

Ma… come sarà il carattere di mamma Adele? Secondo il settimanale Telepiù, la new entry risulterà senz’altro più simpatica del marito!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Nel 1996 la stessa attrice interpretó il ruolo della fidanzata milanese di Michele se non sbaglio si chiamava Monica

  2. Felicissimo! Adoro Sara Ricci!

  3. non è la prima volta che si usa lo stesso attore per personaggi diversi (es le gemelle ed Otello)

  4. Qualcuno mi risponda, per cortesia, con la massima sincerita’! Ma, secondo voi, e’normale che, oggigiorno, una ragazza che si avvia ai 30 anni, perdipiu’dotata di una laurea, che svolge un lavoro di responsabilita’quale e’quello di avvocato, sia ancora cosi’succube del padre, da non essere in grado di spicci care una parola, anzi, in vista del padre, si raccoglie i capelli, incurante del fatto che Niko le dica di preferirla con i capelli sciolti? Scusate, ma io sono esterefatta e, francamente, fossi in Niko, qualche domanda me la farei.Questo padre sara’pure colonnello, ma non conosce nemmeno gli elementi base dell’educazione, dal momento che, la prima volta che mette piede in casa d’altri, si permette di sentenziare, giudicare, elargire lezioni di vita! Devo dire che, in Upas, la figura del padre, eccezion fatta per Michele, Renato, Andrea e Raffaele, risulta veramente pessima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *