Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: tutti odiano VERONICA VISCARDI

Un posto al sole anticipazioni: tutti odiano VERONICA VISCARDI

CATERINA VERTOVA a Un posto al sole
CATERINA VERTOVA a Un posto al sole

Senza alcun dubbio, è la grande donna della stagione: Veronica Viscardi è arrivata a Un posto al sole quasi in punta di piedi (all’inizio le sue apparizioni non erano neanche troppo frequenti) e poi invece è riuscita in pochi mesi a conquistare per sé i Cantieri, mettendo nel sacco affaristi navigati come Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tradendo addirittura l’amico di famiglia Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Ma ora, come proseguiranno le vicende che vedono protagonista la scaltra imprenditrice interpretata da Caterina Vertova?

Le anticipazioni di Upas relative all’ultima settimana di giugno 2018 ci dicono che Veronica continuerà a dettare legge ai Cantieri, con Alberto e Valerio (Fabio Fulco) impegnati a fronteggiare la sempre maggiore frustrazione di Marina. Al tempo stesso, però, la Viscardi risulterà parecchio infastidita dalla crescente complicità tra Ferri e Vera, complicità che lei – rosa dalla gelosia – troverà il modo di “sabotare”…

Insomma, c’è tanta carne al fuoco per i futuri episodi della soap partenopea di Rai 3. E in tutto questo è interessante osservare come intorno al personaggio di Veronica si stia creando un clima particolarmente insidioso: Alberto vuole fargliela pagare per il tradimento subìto, il fratello Valerio la odia da anni e Marina Giordano non la sopporta. Solo Roberto Ferri, se vogliamo, è riuscito a creare con la Viscardi un rapporto più o meno “costruttivo”, che però ora rischia di incrinarsi per via del già citato avvicinamento dell’uomo d’affari con Vera.

A parte l’adorata nipotina, dunque, tutti odiano Veronica Viscardi. Quale sarà l’evoluzione della storyline? E fino a quando la “regina di ghiaccio” riuscirà a mantenere il controllo su chi gravita attorno a lei?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Può essere che finirà uccisa, tutti saranno sospettati e magari alla fine l’assassina è proprio la nipote (ll’unica che lei ama)? È una mia idea piuttosto prematura! Mi immagino lei e la ragazza discutere sul padre, la ragazza la spinge per terra, lei batte la testa… voi che ne pensate?

  2. Riusciamo a liberarcene in fretta? Grazie.

  3. Sono della tua stessa opinione:Vera non e’cio’che sembra, ma l’esatto opposto! Spero che avremo colpi di scena si’, ma verosimili! Mi domando come Carbonelli sopporti ancora il ruolo di colui che non sa controllarsi.E’una volpe, comunque, e lo sta dimostrando con Veronica che non ha capito che si e’messa una sciagura in casa, con la nipote, ma si sa:” Mal che si vuol non e’mai troppo!”

  4. Io mi auguro che non morirà, è un personaggio che è riuscito ad essere un credibile competitor di Roberto e Marina e questo movimenta molto, per non parlare dell’effetto novità (che noia lo spadroneggiamento a turno di Ferri o Marina).

  5. Fred, invece, il clima si sta facendo incandescente, e troppe sono le persone che la Viscardi sta mettendo all’angolo:Alberto, l’amico d’infanzia che, d’accordo, ha fallito la missione col nipote Sandro, ma e’pur vero che le ha permesso l’ingresso ai cantieri; Valerio, il fratello biscazziere, suo servetto fedele che la odia da anni; Marina, che, offesa e disprezzata senza ragionevole motivo, vede il suo ruolo sempre piu’sminuito e reso inconsistente; lo stesso Roberto che, pur approfittando del rapporto venutosi a creare, e’molto limitato nel suo ruolo e non trascuriamo la piccola Vera che mi pare molto piu’sgamata di quanto appare ed inizia gia’a vedere in Roberto quella figura di uomo forte, capace, determinato che suo padre non e’stato mai, un uomo che ha appena dimostrato di stimarla, affidando le un incarico importante, con l’alibi della, di lei, conoscenza di tre lingue.Tanti film sono stati impostati sulla prematura dipartita di chi pareva avere il potere e si e’, invece, ritrovato nell’aldila’, ricordiamolo! Inoltre, sta per tornare Giovanna Landolfi e non credo unicamente per il matrimonio di Franco e Angela.Attraverso le indagini della Landolfi, secondo me, verremo a conoscere tanti piccoli e grandi” segretucci” della famiglia Viscardi e non solo.È ribadisco che l’aria, ai cantieri, e’ormai irrespirabile:sta per succedere qualcosa, lo sento!

  6. Sì, Clelia, hai ragione su tutto, non può durare questo dominio incontrastato della Viscardi. Anche la trama “gialla” che si profila potrebbe essere avvincente; il mio timore è che, come sempre a UPAS, si ritorni al punto di partenza come se non fosse successo mai niente, con Ferri e Marina ancora a fare cane e gatto all’infinito.

  7. Avrai avuto ragione, Fred, qualora gli avversari di Marina e di Roberto venissero buttati a terra come birilli e la situazione , ai cantieri, tornasse quella che era prima dell’arrivo della Viscardi:temo che non sara’cosi’, anche perché, in un’anticipazione, ho letto che verra’svelato un segreto di famiglia e, in genere, i segreti non riguardano mai eventi positivi, Inoltre, Giovanna Landolfi, secondo me, indagando qua e là, scoprira’sicuramente vari altarini di altrettanti personaggi e, forse, ciascuno di loro avrà avuto movente e occasione per eliminare la Viscardi e sara’privo di alibi.Potrebbe anche accadere che tutti i sospettati, per discolparsi, inizino ad accusarsi a vicenda, svelando fatti poco edificanti della o delle persone accusate.Se giocata bene, questa trama potrebbe rivelarsi molto avvincente.Mi risulta stucchevole, ormai insopportabile, lo devo dire, il solito comportamento di Ferri, latin lover decisamente fuori tempo massimo!

    • concordo.. Nulla mi disgusterà mai quanto la storia con la matricida mancata Elena, ma pure vederlo provolare con la ragazzina, è una indecenza

  8. Anche secondo me la nipote Vera non è così limpida e ingenua come si vorrebbe far credere! Cmq o zia o nipote faranno una brutta fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *