Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VALERIO picchierà ANDREA PERGOLESI

Un posto al sole anticipazioni: VALERIO picchierà ANDREA PERGOLESI

FABIO FULCO (Valerio in Un posto al sole)
FABIO FULCO (Valerio in Un posto al sole)

Grandi e inaspettati colpi di scena in arrivo a Un posto al sole dal 29 giugno e poi per tutto luglio, con un Valerio Viscardi sempre più al centro della scena!

Come già sappiamo, il personaggio interpretato da Fabio Fulco sarà uno degli artefici del brutto quarto d’ora che presto passerà Marina Giordano (Nina Soldano): la donna sarà speronata da un’auto (maggiori dettagli in QUESTO POST) e rischierà un grave incidente proprio per colpa del Viscardi e di Alberto Palladini (Maurizio Aiello).

Un posto al sole spoiler: VALERIO VISCARDI fuori controllo!!!

Ma non finisce qui: il fratello di Veronica (Caterina Vertova) si recherà poi al Caffè Vulcano dove inizierà a dichiarare di voler vedere morta la sorella e poi alzerà il gomito, ubriacandosi del tutto!

A cercare di fermare l’indecoroso spettacolo sarà Andrea (Davide Devenuto), a cui però il tentativo andrà male: come anticipa il settimanale Nuovo Tv, infatti, il povero Pergolesi si beccherà un pugno in faccia da un Valerio sempre più fuori controllo

Insomma, l’atmosfera a Upas si sta surriscaldando sempre di più. E questo non è ancora niente: la puntata del 6 luglio sta arrivando, nodo al fazzoletto!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Io spero solo che questo non sia un modo per avvicinarlo ad Elena.. se no divento una belva!

  2. Che trama assurda e senza senso.

  3. Due domande:
    1)Che succede il 6 luglio? Muore Veronica?
    2) mi ricordo che nelle vecchie puntate Marina aveva denunciato Elena: come mai è fuori dal carcere? La denuncia è stata revocata? Elena se non erronon ha prove contro Enriquez (a meno che non si presenti un’altra testimone a darle manforte). Come può pensare con i precedenti che ha di vincere la causa?

  4. Secondo quanto si legge, tra le righe, nelle anticipazioni, sembrerebbe che, alla festa per il compleanno di Veronica, lei passi a miglior vita! Ieri, in ” Upas spoiler”, e’comparsa un’immagine del volto di Veronica con gli occhi sbarrati e i capelli fluttuanti, come se fosse sul fondo di una piscina, ed è cosi’, secondo me, che verra’trovata.Non capisco, pero’perché anticipare un delitto, anche se, ovviamente, un conto e’leggere, altro e’vedere.Non ricordo della denuncia di Marina contro Elena; puo’essere che Marina l’abbia ritirata, ma Elena avrebbe dalla sua parte, contro Enriquez, anche Beatrice e Susanna che si aggregherebbero a lei nella denuncia; perlomeno, cosi’hanno detto.

  5. Sì, Marina denunciò Elena quando questa tentò di avvelenarla con Tommaso, ma poi, convinta dal solito Raffaele&C., la ritirò.
    Cmq non penso che Valerio sarà l’assassino della sorella… sicuramente verrà incolpato, ma io direi di tenere d’occhio la “piccola” Vera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *