UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 21 giugno 2018

Felipe - telenovela Una vita
Felipe (Marc Parejo)

Anticipazioni puntata 471 e 472 (prima parte) di Una vita di giovedì 21 giugno 2018:

Teresa e Fernando diventano marito e moglie, ma lei è in stato di angoscia. Fernando rinuncia per ora a consumare il matrimonio ma poi rivela la propria frustrazione a Cayetana, la quale assume un atteggiamento stranamente seducente.

Felipe vuole far diventare pubblico l’adulterio di Celia per fermare l’annullamento, ma ha bisogno di prove e così decide di seguire Consuelo sperando di trovare l’amante della moglie. Invece scopre che la suocera, affetta da una grave malattia, sta per morire. Inoltre, Felipe apprende dell’omicidio di una donna che risponde alla descrizione di Leonor e ne parla a Liberto; infine riceve un biglietto anonimo da parte di qualcuno che dice di sapere la verità sulla morte di Mauro.

Simon ed Elvira tornano dal viaggio e Arturo annuncia alla figlia che vuole festeggiare l’anniversario della morte di Mercedes, la madre di Elvira. Le dice anche che Susana avrebbe voluto offrirle una lavoro in sartoria, ma che lui ha già declinato l’offerta. Ramon dice a Felipe che Celia non sa nulla della malattia di Consuelo ed entrambi non sanno se parlargliene oppure no…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.