UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 25 giugno 2018

TIRSO Una vita
TIRSO Una vita

Anticipazioni puntata 474 e 475 (prima parte) di Una vita di lunedì 25 giugno 2018:

Teresa dice a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne e ossa nella sua stanza. Fernando chiede alla Sierra di riprendere ad impartire lezioni al piccolo Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro: alla fine Teresa acconsente. Mentre Tirso si trova a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, ha un malore e perde la vista…

Servante e Martín scendono nella fossa dell’ascensore e sottraggono un vaso che contiene delle misteriose monete. Pablo e Rosina sono pieni di angoscia per Leonor; Liberto, Víctor e María Luisa cercano in ogni modo di confortarli. Fernando è pentito di aver sposato Teresa e a Felipe dice che la donna ama ancora Mauro. Susana minaccia a Simon di rivelare al colonnello la sua relazione con Elvira, se lui non andrà via da Acacias…

Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un altro parere sulla malattia di Tirso; il medico, che sembra ottimista, prescrive al bambino delle gocce che dovrebbero migliorare la situazione. Aspettando i risultati della terapia, Fernando e Teresa annunciano al bimbo di volerlo prendere in casa con loro per accudirlo. Pablo intende partire per andare in cerca di Leonor.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.