UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018

URSULA - Una vita
URSULA - Una vita

Anticipazioni puntata 460 di Una vita di lunedì 4 e martedì 5 giugno 2018:

Felipe viene cacciato da casa dalla suocera Consuelo e così va a stare dai Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi non per la perdita di Celia, ma solo per il fatto di non avere più la sua posizione sociale. Liberto e Rosina salutano Susana e poi partono insieme per un viaggio che durerà qualche giorno.

Elvira tenta di riavvicinarsi al padre Arturo, che però resta freddo e inamovibile. Ursula continua a esercitare il suo pressing su Cayetana perché quest’ultima si liberi di Fabiana.

Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione, in seguito Fernando dice a Mauro che Teresa la ama ancora e che, se tali sentimenti sono corrisposti, lui si metterà da parte per permetterle di essere felice. Servante inaugura la sua nuova invenzione, ma l’uomo finisce per rimanere schiacciato dal Servantino Elevatore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.