UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 13 giugno 2018

FELIPE / HUERTAS | Una vita
FELIPE / HUERTAS | Una vita

Anticipazioni puntata 464 (seconda parte) e 465 (prima parte) di Una vita di mercoledì 13 giugno 2018:

Rosina rivela alle amiche che si è sposata, ma alcune di loro la prendono in giro e lei fa una piazzata. Successivamente, Liberto le dice che una coppia è stata ricoverata in gravi condizioni in Marocco, e lei ha paura che si possa trattarsi di Leonor e Pablo.

Huertas si reca con Celia alla pensione di Felipe e la fa nascondere in modo che possa assistere al loro incontro e scoprire tutta la verità sulle intenzioni del consorte.

Cayetana invia Ursula a parlare con Elena affinché venga organizzato l’omicidio di Mauro. Felipe preferisce respingere Huertas e le fa capire che è ancora innamorato di Celia, la quale intanto sta origliando la conversazione. La stessa Celia, tuttavia, capisce di non provare più nulla per suo marito. Mauro non ha ancora capito chi è intervenuto per far graziare Cayetana, ma si rende conto che deve trattarsi di una persona alquanto influente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.