UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 20 giugno 2018

Il matrimonio di TERESA e FERNANDO | Una vita
Il matrimonio di TERESA e FERNANDO | Una vita

Anticipazioni puntata 469 (seconda parte) e 470 di Una vita di mercoledì 20 giugno 2018:

Susana si accorge di Elvira e Simon in atteggiamento equivoco poco prima di lasciare Acacias. Celia festeggia la sua nuova occupazione con Consuelo e Trini, ma la sua felicità è turbata dalla lettera del vescovado, che fissa la data per l’annullamento del matrimonio.

Teresa, ancora triste per la morte di Mauro, non sa se sposare o meno Fernando. Felipe le rivela che un testimone ha visto una certa Elena allontanarsi dai binari: a quel punto si sospetta sia omicidio. Cayetana avvisa Ursula di questa notizia e la donna la rassicura.

In una tappa del viaggio a Zamora, Elvira trascorre la notte con Simon. Susana intanto capisce che tra i due c’è una relazione e sembra intenzionata a smascherarli. Rosina continua ad accusare Pablo della scomparsa di Leonor e Liberto chiede aiuto a sua zia per rappacificarli.

Celia dice a Felipe che non è più innamorata di lui ma Huertas, prima di lasciare il quartiere, invita il legale a lottare per riavere la consorte. I pochi invitati alle nozze e Fernando attendono Teresa, che alla fine appare vestita a lutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.