UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 27 giugno 2018

Leonor (Una vita)
Leonor (Una vita)

Anticipazioni puntata 477 e 478 (prima parte) di Una vita di mercoledì 27 giugno 2018:

Leonor giunge in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore di nome Habiba. La Hidalgo, sconvolta e distaccata, racconta ai suoi cari di avere trascorso gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Poo e che è solamente grazie a Habiba se è ancora viva. Simon lascia Elvira senza alcuna spiegazione, ma lei, non credendo che il giovane non la ami più, decide di non darsi per vinta. Susana nel frattempo continua a spingere il maggiordomo a lasciare Acacias…

Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo e così i due contattano insieme uno specialista. Ursula mette in ombra Cayetana nel corso di una riunione del Patronato. Cayetana fornisce un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui.

Cayetana è arrabbiata per la veloce ascesa sociale di Ursula e per il suo atteggiamento altezzoso alla riunione del Patronato. Simon ha lasciato Elvira senza spiegarle il vero motivo, ma lei continua a non darsi pace. Leonor chiede a Susana e Maria Luisa di trattare Habiba con grande rispetto, ma le due donne appaiono scandalizzate.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.