UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 6 e giovedì 7 giugno 2018

L'attrice INES ALDEA è Celia Alvarez Hermoso a Una vita
L'attrice INES ALDEA è Celia Alvarez Hermoso a Una vita

Anticipazioni puntata 461 di Una vita di mercoledì 6 e giovedì 7 giugno 2018:

Susana approfitta dell’assenza di Simon per andare nella stanza di quest’ultimo in soffitta, dove trova i suoi ricordi e li brucia. Felipe intende trasferirsi in una pensione, intanto Celia torna ad Acacias con vestiti più moderni e una nuova acconciatura, e Consuelo la accoglie a braccia aperte.

Servante è ancora convalescente dopo l’incidente con il servantino elevatore e Consuelo gli porta dei dolci per farlo stare meglio, annunciandogli che però la sua invenzione esiste già e si chiama “ascensore”.

Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando e così lei, dopo aver accusato il colpo, comunica la buona notizia al Mondragon, ammettendo tuttavia che ancora non lo ama. Cayetana invita Ursula Dicenta a casa sua e le dice di volerla far pagare a Teresa: la punirà aspramente per aver desiderato di occupare il posto di Cayetana Sotelo-Ruz.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.