UNA VITA anche al SABATO, anticipazioni puntata del 30 giugno 2018

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Una bella notizia per i fan italiani di Una vita: nei pomeriggi del 30 giugno e 7 luglio, la soap spagnola ambientata ad Acacias 38 andrà eccezionalmente in onda anche di sabato, per circa un’ora, a partire dalle 13,40 (occhio all’orario diverso dal consueto!!!). La telenovela, infatti, per due sabati consecutivi farà da apripista alle trasmissioni pomeridiane dedicate ai Mondiali di calcio. Diamo un occhio alle trame!

Anticipazioni puntata 481 (seconda parte) e 482 (prima parte) di Una vita di sabato 30 giugno 2018:

Celia riceve una scatola che contiene la maschera di sua madre Consuelo e un biglietto di addio. Felipe riferisce a Teresa che il commissario Mendez potrebbe far svoltare le indagini sulla morte di Mauro San Emeterio. Fernando è stanco dell’indifferenza di Teresa, dunque Cayetana lo consola e i due finiscono per baciarsi…

Teresa non riesce a raggiungere l'”uomo mascherato”, ma lo zootropio la fa pensare  a Mauro. Dopo il bacio con Cayetana, Fernando preferisce allontanarsi da lei. Pablo intende scrivere una lettera a Leonor, che nel frattempo ha promesso a Habiba di vendere la sua parte del giacimento. Dopo il bacio con Elvira, Maria Luisa si scusa con Víctor, il quale le conferma il suo amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.