UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 15 e lunedì 18 giugno 2018

LOLITA - Una vita anticipazioni
LOLITA - Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 465 (seconda parte), 466 e 467 di Una vita di venerdì 15 e lunedì 18 giugno 2018:

Susana prende la misure a Teresa per mettere a punto l’abito da sposa di Cayetana. La Sierra appare taciturna e pensierosa. Liberto e Rosina vogliono partire per il Marocco per capire se le persone ferite all’ospedale sono davvero Pablo e Leonor. Arturo fa finta di uscire di casa, ma torna subito dopo accorgendosi che Elvira è uscita di soppiatto dalla porta di servizio. Cayetana rivela a Ursula di voler far rivivere a Teresa il suo stesso calvario…

Lolita riesce ad evitare per un pelo che Arturo possa scoprire Elvira insieme a Simon in soffitta. Tuttavia il colonnello sospetta che la figlia stia nascondendo qualcosa e chiede a Simon di sorvegliarla meglio. La festa di fidanzamento comincia e sembrano tutti felici per Teresa, tranne la diretta interessata. Elena tende una trappola a Mauro e lo sequestra. Il poliziotto viene legato ai binari del treno e abbandonato. Proprio un attimo prima che Rosina e Liberto partano per il Marocco, torna Pablo. Il giovane però è senza Leonor e dice a Rosina che non vede la moglie dal giorno in cui ha lasciato Calle Acacias…

Pablo torna in Calle Acacias e, tra i rimproveri di una disperata Rosina, racconta di non aver più visto Leonor dopo la fuga dal quartiere. Pablo l’ha aspettata a Malaga per poi cercarla in Marocco, ma senza successo. Cayetana convince Teresa a continuare a vivere a casa sua anche dopo le nozze con Fernando. Celia è entusiasta dell’affare delle tinture per capelli e, per pubblicizzarle, si tinge i capelli di rosso, suscitando lo sdegno di Susana. La sarta sospetta che Elvira abbia uno spasimante segreto. Servante non viene licenziato e si trasferisce a vivere nella soffitta. Felipe e Del Valle si recano su un ponte della ferrovia dove è stato ritrovato un cadavere irriconoscibile. Addosso all’uomo ritrovano la carta d’identità di Mauro San Emeterio. Felipe va a dare la notizia a Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.