UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 22 giugno 2018

Una vita / Cayetana e Teresa
Una vita / Cayetana e Teresa

Anticipazioni puntata 472 (seconda parte) e 473 di Una vita di venerdì 22 giugno 2018:

Felipe dice a Liberto che presto sarà chiaro se la donna morta a Cordoba potrebbe essere Leonor. Teresa sogna Mauro, che la accusa di non averlo mai amato per davvero: Fernando cerca senza successo di rincuorarla…

Cayetana impedisce a Teresa di togliersi la vita. Il giorno dopo, la maestra crede di vedere Mauro uscire dalla chiesa e, sconvolta, si reca in commissariato a parlare con Felipe; Fernando si dispera non trovandola più.

Ursula annuncia a Cayetana che Elena si trova al sicuro. Felipe fa vedere a Pablo gli effetti personali della donna uccisa a Cordoba e il ragazzo, in effetti, riconosce cose appartenenti a Leonor. Non essendo però stato ritrovato il corpo della moglie, il giovane si ostina a non crederla morta. Rosina, appresa la notizia, si infuria con Pablo e lo caccia via.

I lavori per l’ascensore vengono interrotti per via di un ritrovamento archeologico sotto la portineria. Intanto Susana invita Elvira a prendere lezioni di ricamo da lei e dà appuntamento a Simon per parlargli. Felipe decide di fare un ultimo tentativo per riconquistare Celia; Consuelo interviene, ma a un certo punto crolla a terra svenuta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.