UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 8 e lunedì 11 giugno 2018

Cayetana (Una vita / Acacias 38)
Cayetana (Una vita / Acacias 38)

Anticipazioni puntata 462 e 463 (prima parte) di Una vita di venerdì 8 e lunedì 11 giugno 2018:

Cayetana, insieme a Teresa e Fernando, prepara gli inviti per la festa di fidanzamento, ma la Sierra non sospetta dei suoi secondi fini. Fabiana rifiuta l’invito, dicendo che tornare in quella casa sarebbe troppo traumatico. Celia parla con Felipe e gli ripete che tra loro è finita definitivamente. Rosina e Liberto, al ritorno dal loro breve viaggio, rivelano a Susana di essersi sposati.

Fernando dice a Teresa di aver acquistato da Odon De Buen il terreno su cui farà costruire la loro futura casa. Lei si mostra felice della notizia, mentre in realtà pensa ancora Mauro. Quest’ultimo, nel tentativo di dimenticare la maestra, esce insieme a una vecchia amica. Fuori dalla Deliciosa sta per baciarla, non sapendo che Ursula li sta spiando.

Mauro al momento di baciare Carmen preferisce tirarsi indietro perché ha ancora in mente Teresa. Rosina e Liberto chiedono a Susana di avere la massima discrezione sul loro recente matrimonio, ma poco dopo Rosina rivela tutto a Felipe. La donna è sempre molto agitata per il mancato ritorno di Leonor e Pablo e il legale le consiglia di contattare i diplomatici marocchini. Celia è in preda ai dubbi dopo aver visto Felipe e Consuelo fa di tutto per rassicurarla sulla sua scelta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.