UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 giugno 2018

Baci tra Rosina e Liberto, Una vita
Baci tra Rosina e Liberto, Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018:

Fernando informa Teresa di aver acquistato da Odon De Buen il terreno su cui farà costruire la loro futura casa. Lei si mostra entusiasta, ma in realtà non riesce a smettere di pensare a Mauro. Quest’ultimo, nel tentativo di dimenticare la sua amata, esce insieme a una vecchia amica; fuori dalla Deliciosa si accinge a baciarla, non sapendo che Ursula li sta spiando.

Mauro al momento di baciare Carmen si tira indietro perché ha ancora in mente Teresa. Rosina e Liberto chiedono a Susana discrezione sul loro recente matrimonio, ma poco dopo Rosina rivela la notizia a Felipe. La donna è sempre molto agitata per il mancato ritorno di Leonor e Pablo e l’avvocato le consiglia di contattare i diplomatici marocchini. Celia è in preda ai dubbi dopo aver visto Felipe e Consuelo fa di tutto per rassicurarla sulla sua scelta.

Huertas cerca di aiutare Celia, dicendole che le farà capire chi è davvero suo marito.

Elvira promette a Simon un regalo di bentornato; il maggiordomo scopre che dalla sua stanza è sparita la scatola con i suoi ricordi e sospetta di Susana.

Cayetana cerca di corrompere Del Valle con una donazione alla confraternita di cui fa parte, ma l’uomo le rivela che il nuovo commissario è Mauro.

Mauro giura a Cayetana che la porterà alla rovina e la donna, preoccupata, comunica a Ursula che il neo-commissario dev’essere tolto di mezzo.

Simon accusa Susana di avergli rubato la cassetta dei ricordi, lei lo tratta con disprezzo e lui la rinnega come madre.

Elvira passa la notte in soffitta e si concede al giovane; al rientro viene sorpresa dal padre e gli dice una bugia, ma Arturo mangia la foglia e decide di starle ancora di più col fiato sul collo.

Rosina rivela alle amiche di essersi sposata, ma alcune di loro la deridono e lei fa una piazzata. In seguito, Liberto la informa che una coppia è stata ricoverata in gravi condizioni in Marocco e lei teme che si tratti di Leonor e Pablo. Huertas va con Celia alla pensione di Felipe e la fa nascondere affinché possa assistere al loro incontro e scoprire la verità sulle intenzioni del marito.

Cayetana manda Ursula a parlare con Elena per organizzare l’omicidio di Mauro. Felipe respinge Huertas e le dice che ama ancora Celia, la quale sta origliando la conversazione. La donna, però, si rende conto di non provare più niente per suo marito. Mauro non ha ancora scoperto chi sia intervenuto per graziare Cayetana, ma sa che deve trattarsi di una persona molto influente.

Susana prende le misure a Teresa per aggiustare l’abito da sposa di Cayetana; la maestra si mostra taciturna e pensierosa. Liberto e Rosina decidono di partire per il Marocco per appurare se le persone ferite all’ospedale siano Pablo e Leonor.

Arturo finge di uscire di casa, ma rientra subito dopo e si accorge che Elvira è sgattaiolata dalla porta di servizio. Cayetana confida a Ursula di voler far rivivere a Teresa il suo stesso calvario.

Lolita evita per un pelo che il colonnello scopra Elvira con Simon in soffitta. Arturo sospetta però che la figlia nasconda qualcosa e chiede a Simon di sorvegliarla meglio.

La festa di fidanzamento ha inizio e sembrano tutti felici per Teresa, tranne lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.