Beautiful, anticipazioni USA: BILL e STEFFY si sposano PER CONTRATTO?

BILL e STEFFY (foto CBS / JPI Studios)
BILL e STEFFY (foto CBS / JPI Studios)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful si arriverà ad un clamoroso patto che riguarda due personaggi principali della soap. Ma andiamo con ordine partendo da un Ridge Forrester che presto dovrà fare i conti ancora con qualche “bisticcio coniugale” di troppo…

Ormai da mesi Brooke Forrester e il marito tentano di barcamenarsi tra i rispettivi punti di vista circa le vite personali che legano Steffy e Hope a Liam. Le cose, tra l’altro, stanno degenerando da quando entrambe le ragazze potrebbero condividere un figlio col giovane Spencer: Kelly (la bambina di Liam e Steffy) è già nata, ma Hope si trova all’inizio di una gravidanza inaspettata che rimescola le carte in tavola.

Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e BROOKE sempre più divisi su HOPE e STEFFY

Sia Ridge che Brooke vorrebbero vedere le rispettive figlie felici e completamente appagate con una vita in cui Liam sia coinvolto al 100%, ma questo fa sì che una delle due debba rimanere col cuore infranto.

Grazie alle nostre ultime anticipazioni ormai sapete che sarà Steffy a prendere per tutti una decisione, non volendo più tollerare quella che avverte come una continua instabilità di Liam (costantemente diviso tra lei e le altre).

Beautiful, spoiler USA: un patto tra BILL e STEFFY

Ridge reagirà molto male quando apprenderà da Hope Logan che Steffy ha sorpreso lei e Liam in un momento molto passionale, ma Brooke vorrà obbligare il consorte a porgere delle scuse alla stessa Hope…

Ridge e BrookeInsomma, se anche Ridge ha recentemente sorpreso la moglie a spendere parole tutt’altro che gentili nei confronti di Steffy, stavolta sarà la Logan a non apprezzare i toni del compagno. Per quanto la coppia riuscirà a mantenere un equilibrio senza che tutto ciò non si frapponga tra loro? Specie ora che questo imprevisto porterà Steffy ad un accordo che… la piazzerà nell’orbita di Bill!!!

Beautiful: un “nuovo proprietario” alla Forrester?

Intanto Ridge potrebbe presto avere qualche grattacapo anche sugli affari: gli spoiler parlano di un “nuovo proprietario” della Forrester Creations!

Cosa potrebbe accadere è facilmente immaginabile, ma andiamo per ordine: da anni, ormai, gli azionisti della casa di moda sono Eric col 37,5% delle quote di proprietà, Steffy col 25%, Ridge con il 20%, Bill con il 12,5% e infine Thomas, con il 5%. Eric di solito ci viene presentato come capo assoluto, nonostante potrebbe essere messo facilmente in minoranza anche solo da alcuni degli altri proprietari; essendo comunque colui che da solo (senza voti di appoggio) ha la fetta più grossa, questo giustifica almeno nella soap la sua autorità. Ora, cosa accadrebbe se il patto che una Steffy disillusa dall’amore stringerà con Bill Spencer riguarderà anche la quota di minoranza dello stesso Bill?

Beautiful, trame americane: BILL e STEFFY, il patto prevede IL MATRIMONIO!!!

A quel punto, la ragazza sarebbe pari al nonno e, seguendo la stessa regola del partner con in mano la fetta più grossa, sarebbe necessaria solamente una procura delle azioni di Thomas per superare il 40%. Oppure basterebbe l’appoggio di Ridge, ma quest’ultimo potrà accettare di fare squadra con Bill?

E soprattutto, se Steffy si ritroverà con questo rafforzato potere, qualcuno dovrà iniziare a cercare annunci di lavoro molto presto?

Staremo a vedere, ma intanto è arrivato il momento di anticiparvi la vera essenza dell’accordo tra Bill e Steffy: le ultime anticipazioni americane parlano di un patto che – in cambio delle quote della Forrester Creations – prevede le nozze (evidentemente d’amore solo da parte di lui, platoniche invece per quanto riguarda la giovane Forrester).

Dunque per Bill Spencer è arrivato davvero il momento di sposare la “sua” Steffy??? A Beautiful i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, per cui solo lo scorrere degli episodi ci dirà come andranno effettivamente le cose…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.