BEAUTIFUL, anticipazioni italiane: SHEILA, ultimi giorni da protagonista!

Sheila Carter
Sheila Carter

Nei prossimi giorni, su Canale 5, assisteremo alle puntate di Beautiful con il finale della storia di Mateo, Quinn, Sheila ed Eric. Nello specifico, Mateo continuerà con il suo piano e cercherà di sedurre Quinn durante un massaggio, ma l’attuale signora Forrester non cadrà nella trappola e reagirà malissimo, licenziando il giovane tuttofare. A quel punto lui dirà tutta la verità e ammetterà di aver agito pagato dalla Carter!

Quasi contemporaneamente, Sheila spiffererà ad Eric che Mateo ha una storia con Quinn. Lo stilista sembrerà stranamente proiettato dalla parte della sua ex e, apparentemente sconvolto da quanto appreso, le farà credere addirittura di volerla nuovamente sposare. Ma sarà davvero così?

In realtà no: ci sarà una resa dei conti a casa Forrester in cui Sheila, ormai certa di aver vinto la sua guerra, tenterà di cacciare Quinn una volta per tutte. Sarà quello il momento in cui Eric calerà la maschera, facendo capire che crede a Quinn incondizionatamente!

Cosa accadrà poi? Come già sappiamo, con la conclusione di questa storyline (e l’annessa uscita di Mateo), Sheila sarà gradualmente sempre meno al centro della scena e in futuro risulterà impegnata in apparizioni sempre più sporadiche. L’unico momento in cui torneremo a vederla un po’ di più è collegato al tentato omicidio di Bill Spencer (anche lei verrà sospettata insieme a molti altri personaggi), dopo di che finirà praticamente per cadere nel dimenticatoio: negli attuali episodi USA non si vede da mesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.