GEMMA GALGANI, da UOMINI e DONNE a TEMPTATION ISLAND!!!!

Gemma Uomini e donne
Gemma Uomini e donne

Da lunedì 9 luglio 2018, Canale 5 manderà in onda la sesta edizione di Temptation Island, reality show sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia per il quinto anno consecutivo. Tra i protagonisti della nuova serie ci saranno anche Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, coppia nata all’interno del dating show Uomini e Donne (la cui conduttrice è Maria De Filippi, autrice tra l’altro di Temptation Island).

La vera novità consiste però in una guest star d’eccezione che avrà a che fare proprio con Ida e Riccardo: stando ad un fotogramma pubblicato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gemma Galgani incontrerà infatti la Platano, visibilmente in lacrime, per consolarla; dato lo scatto, è dunque facilmente immaginabile che Riccardo abbia fatto preoccupare la sua neo-fidanzata per alcuni atteggiamenti avuti con una tentatrice. La Galgani, protagonista di Uomini e Donne per i suoi continui tira e molla con Giorgio Manetti, riuscirà a dare della parole di conforto alla sua amica? E, sopratutto, incontrerà soltanto lei o farà da consulente pure alle altre donne del villaggio sardo?

Nell’attesa di comprendere meglio tutto quello che succederà, segnaliamo che le coppie fidanzate protagoniste del programma saranno sei: oltre a Ida e Riccardo, il pubblico avrà occasione di affezionarsi a Laura Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada e Francesco (di questi ultimi non si conoscono ancora i cognomi).

Tra i tentatori ci saranno infine dei volti noti, tra i quali spicca sicuramente Michael Terlizzi, il figlio del pugile Franco dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi; dato per certo, qualche mese fa, nel cast di Grande Fratello 15, il ragazzo ha deciso di prestarsi al “gioco” costruito per mettere alla prova le “coppie senza figli” del villaggio di Santa Margherita di Pula (in provincia di Cagliari).  Il trentaduenne riuscirà davvero a mettere in crisi l’amore di qualcuno? Lo scopriremo presto…