IL SEGRETO, anticipazioni puntata di domenica 29 luglio 2018

CANDELA - Il segreto anticipazioni
CANDELA - Il segreto anticipazioni

Anticipazioni puntata Il segreto di domenica 29 luglio 2018:

Julieta ripete a Prudencio che non intende più andare alla villa. Intanto Raimundo chiama Saul per parlargli, ma il ragazzo reagisce non bene…

Nazaria tenta invano di sottrarre la chiave della cassaforte a Mauricio, a quel punto Vicente pensa a un piano per aggredire lo stesso Mauricio e chiede a Nazaria di costruirsi un alibi…

Candela rilegge con attenzione la lettera di Venancia e pensa che la donna non sia mai andata via da Puente Viejo, dunque crede che la stia spiando a distanza. Carmelo e Severo, aiutati da tutti i compaesani, iniziano nuove ricerche per stanare Venancia, che nel frattempo telefona a Candela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.