IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 19 luglio 2018

SEVERO - Il segreto trame
SEVERO - Il segreto trame

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 19 luglio 2018:

Prudencio Ortega tenta in tutti i modi a convincere Saul ad allontanarsi da Julieta, ma lui è sicuro che la Uriarte lo ami ancora e decide di parlare di nuovo con lei. In seguito Donna Francisca fa finta di cedere alla volontà di Saul, in realtà trama contro di lui aiutata da Prudencio…

Dolores obbliga Tiburcio a non accettare il lavoro offertogli da Mauricio…

Candela rientra a casa e conta sul fatto che prima o poi avrà modo di smascherare Venancia. Intanto Alfonso riferisce a Severo e Carmelo di aver sentito degli strani racconti su una anziana coppia di Munia tornata in paese con un bimbo che in molti pensano non sia loro figlio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.