IL SEGRETO, anticipazioni puntata giovedì 5 luglio 2018

VENANCIA Il segreto
VENANCIA Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 5 luglio 2018:

Prudencio intende andare a Madrid a cercare un testimone che potrebbe scagionare Saul. Intanto Francisca non vuole aiutare il ragazzo, ma poi va da lui in prigione e gli offre il suo aiuto, pretendendo in cambio la fine del rapporto d’amore con Julieta.

Candela è disperata per la sorte di Carmelito e assiste Venancia giorno e notte con la speranza che si svegli e possa dirle dove si trova il bambino.

Nazaria è triste e Mauricio non riesce a tirarla su di morale. In seguito la donna riceve una lettera e, leggendola, le viene da piangere.

Julieta pensa che sia stato Carmelo a denunciare Saul, di conseguenza lo affronta faccia a faccia ma lui nega e le offre il suo aiuto. La ragazza comunque rimane sospettosa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.