Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 30 luglio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 30 luglio 2018

Foto CARMELO Il Segreto
Foto CARMELO Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 30 luglio 2018:

Venancia Almagro minaccia al telefono Candela e le dice che farà del male a Carmelito se lei non fermerà subito la Guardia Civile (oppure altri che la stanno cercando). Tuttavia Candela non si lascia intimorire e si rende conto che a Puente Viejo c’è un misterioso complice di Venancia…

Dopo aver capito qual è il luogo da dove è partita la chiamata di Venancia a Candela, Carmelo corre ad indagare sul posto, aiutato dal sindaco locale…

Saul, visti i suoi problemi sentimentali con Julieta, si comporta in modo irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. A quel punto Donna Francisca gli consiglia di andar via da Puente Viejo e iniziare una nuova vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *