IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 30 luglio 2018

Foto CARMELO Il Segreto
Foto CARMELO Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 30 luglio 2018:

Venancia Almagro minaccia al telefono Candela e le dice che farà del male a Carmelito se lei non fermerà subito la Guardia Civile (oppure altri che la stanno cercando). Tuttavia Candela non si lascia intimorire e si rende conto che a Puente Viejo c’è un misterioso complice di Venancia…

Dopo aver capito qual è il luogo da dove è partita la chiamata di Venancia a Candela, Carmelo corre ad indagare sul posto, aiutato dal sindaco locale…

Saul, visti i suoi problemi sentimentali con Julieta, si comporta in modo irascibile con tutti ed è poco concentrato sul lavoro. A quel punto Donna Francisca gli consiglia di andar via da Puente Viejo e iniziare una nuova vita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.