IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 3 luglio su Rete 4

CANDELA | Il segreto
CANDELA | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 3 luglio 2018 (in prime time su Rete 4):

Carmelo e Adela si sposano alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per prendere parte al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere in ansia per lui per l’intera giornata…

Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, invece Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa viene accusato l’Ortega. Intanto Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identità: Saul è innocente ed si trova in prigione ingiustamente; racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato.

Candela, tornando a casa, trova Venancia distesa a terra e priva di sensi. Carmelito è stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutta Puente Viejo si dà da fare per cercare una pista che conduca al piccolo. Nel frattempo Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, la donna firma.

Vi ricordiamo che anche martedì 3 luglio Il segreto andrà in onda in prima serata su Rete 4 e non nel pomeriggio su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.