IL SEGRETO, anticipazioni puntata pomeridiana e serale dell’11 luglio

TIBURCIO e DOLORES | Il segreto
TIBURCIO e DOLORES | Il segreto

Anticipazioni puntate Il segreto di mercoledì 11 luglio 2018:

Il segreto, anticipazioni puntata pomeridiana dell’11 luglio su Canale 5

Prudencio riesce a convincere Saul a fuggire in America, ed anche a far breccia nel cuore di Donna Francisca perché lei paghi la cauzione… almeno fino a quando apprende che Julieta vuole partire con il fratello! Riguardo alla sparizione di Carmelito, un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un cappotto nero con un bambino in braccio, intenta ad allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce ad accettare il fatto che Dolores frequenti Tiburcio, mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

Il segreto, anticipazioni puntata in prima serata dell’11 luglio su Rete 4

Francisca intende pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio le dice di non fare nulla per lui fino a quando non si saranno liberati di Julieta. Vicente decide di rimanere a Puente Viejo mettendo in imbarazzo Nazaria; Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Candela incolpa Severo della sparizione di Carmelito. Dolores è invaghita di Tiburcio, che però la evita perché girano dei pettegolezzi su di loro. Dolores chiede a Hipolito il suo benestare per poter frequentare Tiburcio.

Donna Francisca sarebbe disposta a pagare la cauzione per far uscire Saul dal carcere, ma Prudencio informa il fratello e Julieta che ciò avverrà a patto che i due si separino per sempre. Candela continua a ritenere Severo responsabile della scomparsa del loro bambino. Dolores dice a Tiburcio che è disposta a vivere con serenità la loro amicizia, infischiandosene dei pettegolezzi. Prudencio comunica a Donna Francisca che il giudice non è disposto a liberare Saul.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.