Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ chiede a MELLI di sposarlo ma…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ chiede a MELLI di sposarlo ma…

André chiede a Melli di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André chiede a Melli di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissime novità sono in arrivo per i telespettatori più romantici di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap una coppia amatissima deciderà infatti di compiere il grande paso e passare insieme il resto della vita. Ma, ovviamente, non mancheranno gli imprevisti… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Melli decidono di sposarsi

Il tanto agognato happy end di André (Joachim Lätsch) e Melli (Bojana Golenac) potrebbe essere presto in arrivo! Dopo aver temuto di perdere definitivamente la fidanzata a causa del tradimento consumato con Susan (Marion Mitterhammer) e la comparsa di un rivale inaspettato, lo chef si butterà anima e corpo nella conquista della sua amata e vedrà i propri sforzi premiati.

Dopo un lunghissimo corteggiamento, infatti, la Morgenstern deciderà di concedere una seconda possibilità a Konopka, che questa volta non sprecherà l’occasione… anzi! Poco dopo essere tornato insieme all’ex fidanzata, l’uomo capirà che è giunto il momento di fare il grande passo!

Sperando di vincere il viaggio in mongolfiera in palio al torneo di biliardo del Fürstenhof, André sognerà di fare una proposta di matrimonio tra le nuvole. Purtroppo, però, la fortuna non sorriderà al cuoco, che dovrà ripensare i propri piani e chiederà aiuto a Fabien (Lukas Schmidt), Romy (Désirée von Delft) e Paul (Sandro Kirtzel) per organizzare una sorpresa alla sua amata…

Ebbene, Melli scoprirà cos’ha in mente il fidanzato, ma rimarrà comunque colpita dalla sua romantica proposta in una baita. Al settimo cielo per la felicità, la donna risponderà con un “sì” convinto, ma porrà una condizione: dovranno sposarsi in chiesa!

Peccato che tra André ed il parroco Rimpel (Christian Buse) non scorra esattamente buon sangue…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons, Hildegard e la mongolfiera!

Mentre Melli sarà alle prese con i preparativi per le tanto sognate nozze, anche suo padre avrà dei progetti con la sua dolce metà: un viaggio in mongolfiera! Grazie alla vittoria nel torneo di biliardo, infatti, Alfons (Sepp Schauer) si aggiudicherà infatti l’ambito premio e prometterà di accompagnare la moglie in un indimenticabile viaggio tra le nuvole.

Il problema? Il concierge soffre terribilmente di vertigini! Non avendo il coraggio di confessare le proprie paure a Hildegard (Antje Hagen), l’uomo tenterà di spostare di nascosto la data della gita in mongolfiera, ma senza molto successo…

Come andrà a finire?

(Puntate 2879-82, in onda in Germania dal 12 al 16 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *