Tempesta d’amore, casting news: CHARLOTTE esce di scena definitivamente

Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo a Tempesta d’amore! Dopo la conferma della pausa dalle riprese di Christin Balogh (Tina), è infatti giunta dalla Germania un’altra notizia che spiazzerà i telespettatori della soap bavarese: Charlotte Saalfeld sta per uscire definitivamente di scena!

Ecco tutti i dettagli…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte lascia la soap

Considerata da tutti “l’anima del Fürstenhof”, Charlotte Saalfeld è uno dei quattro personaggi del cast fisso ad essere presente a Sturm der Liebe fin dalla primissima puntata. Nonostante qualche breve pausa, l’albergatrice è stata sempre al centro della scena e ben presto nelle puntate italiane assisteremo al suo matrimonio da sogno con l’unico vero grande amore della sua vita: Werner (Dirk Galuba).

Purtroppo, però, questo momento di felicità sarà seguito da un vero e proprio periodo da incubo per la donna: sua sorella Beatrice (Isabella Hübner) verrà assassinata e lei stessa finirà in carcere con l’accusa di tentato omicidio dopo essere stata incastrata da quella che credeva essere la sua migliore amica…

Insomma, la Saalfeld dovrà affrontare delle prove davvero durissime che la convinceranno a lasciare tutto e andare in Africa. Charlotte tornerà comunque al Fürstenhof per una breve visita, ma – nonostante i tentativi di Werner di convincerla a iniziare una nuova vita insieme – la donna capirà di non sentirsi più a casa nell’hotel in cui è cresciuta e nel corso della puntata 2921 (in onda in Germania il prossimo 16 maggio) deciderà di tornare per sempre in Tanzania.

Tempesta d’amore, Charlotte se ne va: le dichiarazioni di Mona Seefried

Se per i telespettatori di Tempesta d’amore l’uscita di scena di Charlotte è una notizia difficile da digerire, nemmeno per Mona Seefried – che ormai da oltre tredici anni interpreta questo amatissimo personaggio – si tratta di un momento facile. Ecco infatti le dichiarazioni dell’attrice riguardo a questo addio:

“Non è stata assolutamente una decisione semplice per me, ma dopo così tanti anni è arrivato il momento di fare qualcosa di nuovo. Me ne vado con un occhio sorridente ed uno che piange…”

Mona Seefried ha poi voluto sottolineare quanto abbia significato per lei poter interpretare così a lungo Charlotte Saalfeld:

“Con Charlotte ho potuto vivere tutto ciò che un personaggio può vivere in una serie e sono estremamente grata di questa possibilità che mi è stata data. Si dice che bisogna andarsene nel momento più bello e per me è arrivato esattamente quel momento.”

Inutile dire che – a causa del ritardo rispetto alla messa in onda degli episodi in Germania – nelle puntate italiane di Tempesta d’amore il personaggio di Charlotte Saalfeld ci farà compagnia ancora per parecchi mesi ed il suo addio non dovrebbe arrivare prima della fine dell’estate.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.