Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli smaschera André

Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Melli e Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo arresto è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, i telespettatori d’Oltralpe della soap vedranno ancora una volta la polizia in azione al Fürstenhof e a finire in manette sarà un vero insospettabile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alfons arrestato

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore la Burger Bräu finirà in guai seri a causa di un sospetto sabotaggio: in seguito a un’ispezione dell’istituto di igiene e del ritrovamento di sostanze tossiche nell’impianto di produzione, il birrificio verrà chiuso per la disperazione dei Sonnbichler e di André (Joachim Lätsch).

Nonostante vari tentativi di risollevare il nome del locale, la birreria perderà la propria clientela ed una vendita sembrerà inevitabile. Disperato, Konopka cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione e arriverà persino a pensare di mettere in atto una truffa, ma fortunatamente Melli (Bojana Golenac) riuscirà a dissuaderlo…

Sarà in queste circostanze che la Burger Bräu subirà un attacco di vandalismo che ne farà ulteriormente scendere il valore. A quel punto André deciderà di mettere in atto un’azione illegale pur di risolvere la situazione, ma a farne le spese sarà l’incolpevole Alfons (Sepp Schauer), che verrà arrestato!

Come sempre nel caso di una falsa pista, il commissario Meyser (Christoph Krix) sembrerà non avere dubbi sulla colpevolezza del povero concierge e a quel punto André verrà sopraffatto dai sensi di colpa tanto da decidere di rilasciare una falsa dichiarazione per togliere dai guai Sonnbichler. Peccato che Melli lo precederà…

Spoiler Tempesta d’amore, puntate tedesche: Melli si auto-accusa

Pur di proteggere il padre – da cui è stata da poco ufficialmente riconosciuta – la donna si dichiarerà infatti colpevole dei crimini di cui è stato accusato Alfons. Subito dopo, però, la Morgenstern capirà che dietro alle sventure del genitore c’è niente meno che l’uomo che ha sposato (guardate qui la fotogallery delle nozze). E, inutile dirlo, non la prenderà bene…

Temendo che la moglie possa smascherarlo, André offrirà le proprie quote del birrificio ad Alfons – che nel frattempo verrà rilasciato dalla custodia preventiva – salvo poi rimangiarsi tutto! Insospettito dallo strano comportamento del cuoco, il concierge affronterà la figlia, che capirà di dover prendere una decisione importante.

Ebbene, non sappiamo esattamente di cosa si tratti, ma possiamo anticiparvi che Melli non ritirerà la propria falsa confessione ed al contempo André farà di tutto per farsi concedere una nuova chance, ma invano. La Morgenstern avrà deciso di mettere fine al loro matrimonio?

(Puntate 2965-8, in onda in Germania dal 30 luglio al 2 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.