Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: sabotaggio contro André!

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un nuovo mistero è in arrivo in quel del Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, infatti, un perfido intrigo rischierà di rovinare la reputazione e la carriera di alcuni tra i personaggi più amati della soap…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine giugno!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André contro Robert e Werner

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto assisteremo al ritorno dei due protagonisti della sesta stagione: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Quest’ultimo diventerà comproprietario del Fürstenhof e direttore amministrativo, ma non dimenticherà di essere uno chef stellato finendo per intromettersi nel lavoro di André (Joachim Lätsch) …

Sarà così che tra il giovane Saalfeld e lo zio inizierà un duro scontro che porterà alla decisione di Konopka di lasciare il posto di capocuoco del Fürstenhof e di fare concorrenza all’hotel proponendo piatti raffinati nella birreria Burger, di cui è proprietario. Inizierà così una vera e propria faida familiare in cui verranno loro malgrado coinvolti anche Hildegard (Antje Hagen), Melli (Bojana Golenac) e Werner (Dirk Galuba).

Quest’ultimo tenterà inizialmente di mediare tra il figlio ed il fratello, ma finirà poi per inimicarsi André quando convincerà Romy (Désirée von Delft) e Goran (Saša Kekez) ad esibirsi al Fürstenhof invece che al birrificio, nonostante i due ragazzi avessero già un accordo con Konopka. E, inutile dirlo, quest’ultimo si infurierà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: sabotaggio al Birrificio Burger

Sarà in questa situazione a dir poco esplosiva che si verificherà un incidente quantomeno sospetto: alla birreria Burger verrà organizzato un grande evento per presentare una nuova varietà di birra ma – dopo aver assaggiato la bevanda – alcuni ospiti si sentiranno male. Il risultato? Il birrificio verrà sottoposto ad un’ispezione dell’istituto di igiene!

Inutile dire che la reputazione del locale subirà un durissimo colpo con grande preoccupazione dei Sonnbichler e di André, che penseranno subito si essere stati vittima di un tentativo di sabotaggio. Ma ad opera di chi? SE Konopka sospetterà di Werner, Alfons (Sepp Schauer) sarà di tutt’altro avviso…

Nel frattempo arriverà il responso delle analisi dell’istituto di igiene ed emergerà che nella birra servita erano presenti dei germi. A quel punto verrà bloccata la produzione del birrificio, mentre sarà approvata la cucina del locale. Peccato che nella prima serata di apertura al pubblico ci sarà un solo cliente… Christoph (Dieter Bach)!

Ebbene, quando Alfons scoprirà chi è l’unico ospite della birreria, si preoccuperà non poco. Sarà proprio l’albergatore il responsabile del diabolico sabotaggio?

(Puntate 2944-6, in onda in Germania dal 25 al 29 giugno 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.