Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ prepara una truffa

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Tempi duri in arrivo per André (Joachim Lätsch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore lo storico chef del Fürstenhof si troverà infatti ad affrontare una situazione davvero difficile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di luglio!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André subisce un sabotaggio

Come vi abbiamo anticipato, tra non molto assisteremo al ritorno nel cast fisso della soap dei due protagonisti della sesta stagione: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). Quest’ultimo – che come sappiamo è uno chef stellato – diventerà comproprietario del Fürstenhof e finirà per scontrarsi con lo zio, intromettendosi nel suo lavoro in cucina. Il risultato? André si licenzierà ed inizierà a fare concorrenza al ristorante dell’hotel elaborando un menu raffinato per il suo birrificio.

In questa già complessa situazione si verificherà un gravissimo incidente che rischierà di rovinare definitivamente la carriera di Konopka: in seguito ad un evento alla birreria Burger, alcuni clienti si sentiranno male ed il locale verrà sottoposto ad un’ispezione dell’istituto di igiene, che rivelerà dei batteri nella birra!

Inutile dire che la reputazione del birrificio subirà un durissimo colpo destando grande preoccupazione nei Sonnbichler e in André, che si convinceranno di aver essere stati vittime di un diabolico sabotaggio.

Ma chi sarà il responsabile? Se Konopka sospetterà del fratello Werner (Dirk Galuba) – con cui è ai ferri corti da tempo – Alfons (Sepp Schauer) sembrerà più propenso a puntare il dito contro Christoph (Dieter Bach)…

Tempesta d’amore, spoiler dalla Germania: André perde tutto

Insomma, per il birrificio Burger la situazione non sarà delle più rosee tanto che André e Alfons decideranno di invitare un food blogger nella speranza di farsi un po’ di pubblicità. Peccato che la recensione del loro ospite sarà tutt’altro che positiva: il blogger è stato infatti corrotto da Christoph!

A quel punto la vendita del birrificio e del locale sembrerà inevitabile, cosa che spaventerà moltissimo Konopka. Il cuoco temerà infatti di ritrovarsi senza lavoro e implorerà il fratello di concedergli un prestito, ma senza successo. E così lo chef non vedrà che una soluzione: mettere in atto una truffa!

Quando Melli (Bojana Golenac) scoprirà cos’ha in mente il marito cercherà in tutti i modi di dissuaderlo e lo convincerà a rivolgersi di nuovo a Werner. Quest’ultimo finirà per offrirgli un lavoro nella cucina del Fürstenhof, ma sotto Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova capocuoco.

Inutile dire che si tratterà di un colpo durissimo per André, che vedrà poco dopo fallire anche le speranze di vendere la birreria. L’uomo tornerà ai propositi iniziali di mettere in atto una truffa per uscire dai guai?

(Puntate 2952-6, in onda in Germania dal 9 al 13 luglio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.