Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy scopre che Tobias mente…

Romy e Tobias, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Tobias, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È sempre più avvolto dal mistero il personaggio di Tobias Erhlinger (Max Beier)! New entry delle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, questo personaggio sarà infatti protagonista di una trama che lascia le porte aperte a scenari davvero interessanti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio agosto!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Boris e Tobias si incontrano

Come vi abbiamo anticipato, Tobias altri non è che cugino di Romy (Désirée von Delft) e arriverà al Fürstenhof proprio con lo scopo di far visita alla parente. Come già accaduto ad altri personaggi, però, finirà per fermarsi all’hotel a cinque stelle più del previsto…

Colpito dalle sue doti tecniche, Christoph (Dieter Bach) lo assumerà infatti come addetto alla manutenzione dell’hotel e così il ragazzo deciderà di fermarsi a Bichlheim. Il giovane Ehrlinger si trasferirà nell’appartamento condiviso da Viktor (Sebastian Fischer) e Paul (Sandro Kirtzel), ma avrà a che fare soprattutto con un altro personaggio…

Ebbene, stiamo parlando di Boris (Florian Frowein)! I due si conosceranno in occasione di una corsa e sembra proprio che il figlio di Christoph si innamorerà del nuovo arrivato (leggete qui l’intervista di Florian Frowein sull’omosessualità del suo personaggio).

Purtroppo per il giovane Saalfeld, però, sembrerà che Tobias abbia una fidanzata a Monaco. Ma sarà davvero così?

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Tobias ha mentito

Per ora le anticipazioni ufficiali lasciano volutamente molte domande aperte, ma possiamo segnalarvi che Romy scoprirà che il cugino le ha mentito riguardo alla presunta fidanzata nella capitale bavarese e lo affronterà, ma lui riuscirà a trarsi abilmente d’impiccio. Il ragazzo avrà usato la presunta compagna come copertura per la propria omosessualità?

In attesa di scoprirlo possiamo anticiparvi che, in seguito ad un malinteso, Romy avrà l’idea di provare a far scattare la scintilla tra Tobias e Magda Mittermeier (Sidonie von Krosigk), la nuova capocuoco del Fürstenhof chiamata da Robert (Lorenzo Patané) a sostituire André (Joachim Lätsch).

Quando Paul scoprirà cos’ha in mente la sua amata, cercherà inizialmente di fermarla salvo poi prendere lui stesso l’iniziativa…

(Puntate 2965-8, in onda in Germania dal 30 luglio al 2 agosto 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.