TEMPTATION ISLAND 2018 coppie: ecco tutti i partecipanti, anticipazioni

TEMPTATION ISLAND 2018: Filippo Bisciglia con le coppie di partecipanti
TEMPTATION ISLAND 2018: Filippo Bisciglia con le coppie di partecipanti

Temptation Island 2018: da stasera (9 luglio) su Canale 5

È ormai iniziato il countdown ufficiale per la nuova edizione di Temptation Island, in partenza stasera (lunedì 9 luglio 2018) in prima serata su Canale 5; è quindi arrivato il momento di conoscere meglio le sei coppie protagoniste della trasmissione che verranno traghettate nel villaggio sardo di Santa Margherita di Pula, come sempre, da Filippo Bisciglia.

Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri

I primi due innamorati che si sottoporranno all’esperimento sono Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri; dopo essersi conosciuti nel dating show Uomini e Donne circa sette mesi fa, Ida e Riccardo hanno deciso di vivere la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere ma si sono presto scontrati con i primi problemi legati alla loro quotidianità: la donna, parrucchiera di professione e madre di un figlio di sette anni, sente infatti una profonda gelosia verso il proprio fidanzato e ha voluto mettere alla prova i suoi sentimenti per capire se è la persona più adatta per stare al suo fianco.

Riccardo, oltre a sottolineare di essere convinto di volere la Platano come sua compagna, ha quindi accettato di partecipare all’esperimento per dimostrare di essere un tipo affidabile.

Giada Giovannelli e Francesco Branco

Giada Giovanelli (27 anni) e Francesco Branco (28 anni) stanno insieme da nove anni e convivono da cinque; segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia, Giada vorrebbe sentirsi più libera all’interno della sua relazione ma Francesco, un venditore di automobili, fa fatica a concederle i suoi spazi a causa della sua incontrollabile gelosia.

Il ragazzo dunque, proprio per tali motivazione, ha voluto partecipare a Temptation Island e si è prefissato come obiettivo quello di comprendere sia se può stare senza la “sua ” Giada e sia se può fidarsi ciecamente di lei.

Laura Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio

La terza coppia è quella formata dalla ventiseienne Laura Rosie Zorzetto e dal trentenne Michael De Giorgio: il rapporto, cominciato da due anni e mezzo, vanta già una convivenza piuttosto duratura (la donna si è trasferita dal suo amato dopo soli sei mesi di conoscenza).

Da una parte Lara ha scritto alla redazione del programma per capire se la sua storia è davvero importante, dall’altra Michael ha dichiarato di essere pronto a spingersi fino ad un “punto di non ritorno” per vedere se lui e la sua dolce metà sono davvero fatti per stare insieme.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola si conoscono da undici anni ma, nonostante ciò, ancora non convivono (anche se Oronzo dorme tutte le sere a casa  di Valentina, la quale a sua volta vive coi genitori); dopo aver smascherato numerosi tradimenti ad opera del suo fidanzato, la De Biasi sente l’esigenza di capire se il Carinola sia davvero cambiato e vuole vedere se, nel corso della sua partecipazione a Temptation Island, dovrà continuare a perdonare in continuazione le sue mancanze.

Oronzo, consapevole di tutti i suoi errori, ha assecondato la richiesta della ragazza ma confida nel fatto che quest’ultima saprà perdonarlo. Gli spoiler indicano che i due, già da stasera, si confronteranno nel falò finale… Sarà davvero così?

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani

Gianpaolo Quarta, 23 anni, si è innamorato profondamente della trentenne Martina Sebastiani circa cinque anni fa e convive con lei, nella casa dei suoi genitori, da dodici mesi.

Le prospettive di vita diverse avanzate nell’ultimo periodo hanno generato nella coppia una crisi: Martina vorrebbe infatti vivere in una casa tutta sua e senza i suoceri intorno, Gianpaolo pensa invece di doversi concedere ancora alcuni momenti di spensieratezza e spera che il soggiorno di 21 giorni in Sardegna possa dare una svolta alla sua storia.

Raffaella Giudice e Andrea Celentano

Raffaella Giudice, dipendente di una compagnia assicurativa, ha perso la fiducia nel compagno Andrea Celentano non appena ha scoperto dei messaggi nel suo telefono indirizzati ad un’altra ragazza; messa in discussione la storia di circa sette anni, Raffaella ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se possa davvero fidarsi di Andrea.

Quest’ultimo, dal canto suo, ha dichiarato di sentirsi appesantito dalla gelosia della fidanzata e utilizzerà la trasmissione per scoprire se sta con lei per amore o semplicemente per abitudine.

FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island
FILIPPO BISCIGLIA, conduttore di Temptation Island