Temptation Island: FRANCESCO e GIADA, le anticipazioni sul loro falò!

FRANCESCO e GIADA / Temptation Island
FRANCESCO e GIADA / Temptation Island

Dopo l’inaspettato lieto fine tra Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, nel corso della quarta puntata di Temptation Island ci sarà modo di scoprire come si è concluso il falò di confronto tra Francesco Branco e Giada Giovanelli.

La ragazza infatti, stanca delle continue critiche da parte del fidanzato, ha deciso di concludere in anticipo la sua esperienza nel reality show: in questo senso, è giusto ricordare che Francesco ha manifestato alcuni dubbi sulla sua relazione sottolineando che Giada, dal suo punto di vista, l’ha fatto sentire inadeguato a stare al suo fianco per oltre dieci anni.

Francesco, tra le altre cose, ha ribadito di non avere alcun tipo di dialogo con la sua dolce metà e ha pure specificato di iniziare a pensare ad una sua ipotetica storia d’amore con una nuova fiamma.

Durante un dialogo con il conduttore Filippo Bisciglia, la Giovanelli è rimasta inizialmente sconcertata dalle dure parole di Francesco e poi, supportata principalmente dalle altre fidanzate del villaggio, ha chiesto di parlare immediatamente con lui.

Dalle poche anticipazioni riguardanti questo argomento, è facile supporre che la coppia litigherà al momento del falò: Giada, nei vari video-spoiler che sono stati aggiunti sul sito Witty Tv, ha detto che Francesco dovrebbe imparare in primis a stare bene con se stesso per risolvere i vari problemi di insicurezza che ha accumulato nel corso degli anni (ha anche affermato che, se avesse voluto qualcun altro, avrebbe troncato la relazione con l’uomo, visto che si considera una bella ragazza).

Come si concluderà perciò questo incontro?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si concluderà mercoledì 1° agosto. In ogni caso, oltre alla resa dei conti tra Giada e Francesco, nel quarto appuntamento di lunedì 30 luglio pare sarà possibile vedere persino l’epilogo tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.