Temptation Island anticipazioni: IDA rifiuterà il falò con RICCARDO?

IDA PLATANO / Temptation Island
IDA PLATANO / Temptation Island

Nel corso del secondo appuntamento di Temptation Island 2018, la crisi tra Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano non ha fatto altro che peggiorare: dopo aver ricevuto la visita di Gemma Galgani, la parrucchiera ha infatti deciso di viversi al meglio la sua esperienza nel villaggio sardo di Is Morius e, proprio per questo, ha intensificato la conoscenza del single e tentatore Davide Matteini.

Riccardo, ad ogni modo, non ha perso tempo e ha scatenato la gelosia di Ida per via delle continue domande rivolte ad un’avvenente tentatrice: dopo aver saputo che quest’ultima aveva una figlia di circa quattro anni, il bel Guarnieri si è interessato al ruolo di madre della donna e, ovviamente, ha innescato alcuni minuti di rabbia nella Platano, la quale ha sempre recriminato al fidanzato lo scarso interesse mostrato per il figlio Samuele.

Il vero colpo di scena si è però avuto quando Ida, al termine di una chiacchierata, ha scritto un bigliettino “segreto” che ha infilato in una giacca di Davide; constatando che la compagna si comportava così all’inizio della loro frequentazione, Riccardo ha messo letteralmente sottosopra il villaggio e, arrivando persino a piangere, ha chiesto il falò immediato per avere un chiarimento definitivo con la sua amata.

Come si concluderà dunque questa faccenda? Grazie alle anticipazioni mostrate alla fine della seconda puntata del reality show, tutto lascia addirittura pensare che Ida potrebbe prendere la clamorosa decisione di non presentarsi al confronto per trascorrere un altro po’ di tempo nel programma: l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, nel momento in cui le è stato comunicato che Riccardo voleva vederla, è apparsa dubbiosa ed ha dichiarato di non avere ancora raggiunto la chiarezza necessaria per capire che cosa voglia davvero dalla sua storia d’amore.

Nell’attesa quindi di capire che cosa succederà, segnaliamo che potrebbe essere all’orizzonte anche il falò definitivo tra Giada Giovanelli e Francesco Branco.