TEMPTATION ISLAND anticipazioni: MARTINA, bacio con ANDREW. E Gianpaolo?

MARTINA e GIANPAOLO (Temptation Island)
MARTINA e GIANPAOLO (Temptation Island)

Nel quarto appuntamento di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, ci sarà un grosso colpo di scena che riguarderà la coppia formata dalla trentenne Martina Sebastiani e dal ventiquattrenne Gianpaolo Quarta; le anticipazioni segnalano infatti che la ragazza chiederà il falò di confronto finale con il suo fidanzato. Ma per quale motivo?

Dopo aver deciso di partecipare al programma per scoprire se Gianpaolo fosse pronto per convivere soltanto con lei (e sopratutto senza i suoi genitori attorno), Martina è rimasta fin da subito stizzita da alcuni atteggiamenti del suo uomo e, proprio per tale ragione, si è avvicinata parecchio al single, nonché tentatore, Andrea “Andrew” Dal Corso.

Quest’ultimo, oltre a non nascondere il proprio interesse per la ragazza, ha posto particolare attenzione sulla maniera con cui il Quarta vive la sua storia d’amore e ha specificato che, dal suo punto di vista, una donna come Martina meriterebbe una persona più concreta al suo fianco.

Dagli spoiler diffusi su Witty Tv, tutto lascia così pensare che Martina “tradirà” Gianpaolo con Andrew durante la nuova puntata del reality, la cui messa in onda è prevista per lunedì 30 luglio 2018: sullo sfondo di una romantica gita in barca, pare chiaro che la giovane si lascerà andare ad un bacio appassionato con il tentatore. Tutto ciò a che cosa porterà?

Mantenendoci sul piano delle ipotesi, è facile pensare che Martina richiederà il confronto definitivo con il fidanzato proprio per lasciarlo… ma le cose andranno realmente così?

Nell’attesa di scoprire come si svolgeranno effettivamente i fatti, segnaliamo che lunedì è previsto anche il falò di confronto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco: nel caso anche in cui Martina e Gianpaolo trovassero il loro epilogo, rimarrebbero dunque in gioco per l’ultima puntata di mercoledì 1° agosto soltanto Lara Rosie Zorzetto con Michael De Giorgio e Raffaela Giudice con Andrea Celentano.