Temptation Island anticipazioni: MARTINA, GIANPAOLO e il falò interrotto

Temptation Island
Temptation Island

Nella penultima puntata di Temptation Island, in onda su Canale 5 lunedì 30 luglio, si è arrivati alla resa dei conti definitiva tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta; la donna infatti, durante il suo “weekend da sogno”, non ha saputo sopprimere l’attrazione sentita per il tentatore Andrea “Andrew” Dal Corso e ha condiviso con lui un bacio appassionato!

Martina, a seguito di questo momento, ha dunque chiesto il falò di confronto finale con Gianpaolo ma, nonostante il pericoloso “avvicinamento” con Andrea, ha spiegato alle compagne Lara Rosie Zorzetto e Raffaela Giudice, le uniche rimaste nel villaggio delle fidanzate, di non immaginare che tipo di reazione avrebbe avuto una volta di fronte all’uomo (con cui sta insieme, è bene specificarlo, da oltre cinque anni).

Nel corso del chiarimento, è così avvenuto un clamoroso colpo di scena: Gianpaolo, in primis, ha respinto con forza ogni accusa che gli ha rivolto Martina e, sottolineando di averla sempre trattata come se fosse una principessa (cosa confermata anche da lei), ha specificato di non aver mai “guardato” la tentatrice Carolina con malizia e di essersi comportato nel reality esattamente come fa nella realtà. La Sebastiani, in ogni caso, ha perseverato nel sostenere la sua tesi e, dopo aver definito il ragazzo “volgare” per via di alcune battute a doppio senso che ha pronunciato con le altre ragazze, ha avuto un lapsus e si è rivolta al Quarta chiamandolo Andrea!!!

Ovviamente scosso dallo sbaglio, l’afflitto Gianpaolo ha lasciato subito il colloquio con la fidanzata e, dichiarando di essere disgustato dal suo atteggiamento, non ha voluto saperne di proseguire.

Le anticipazioni rilasciate a fine puntata fanno ora intendere che Martina inseguirà il suo boyfriend nel villaggio Is Morus Relais… ma con quale esito?

Sempre negli spoiler video diffusi da Witty Tv, si intravede un foglio su un letto con la scritta “Per Andrea”: dunque la Sebastiani, una volta conclusa la sua relazione, vorrà conoscere senza telecamere l’affascinante tentatore???

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che il reality show condotto da Filippo Bisciglia vedrà il suo epilogo mercoledì 1° agosto e c’è grande attesa sia per il falò finale tra Lara e Michael De Giorgio e sia per quello tra Raffaela e Andrea Celentano.