Temptation Island anticipazioni 16 luglio: stasera un altro falò anticipato?

FILIPPO BISCIGLIA conduce TEMPTATION ISLAND
FILIPPO BISCIGLIA conduce TEMPTATION ISLAND

Cresce l’attesa per la seconda puntata di Temptation Island, in onda stasera su Canale 5: dopo il buon esordio della scorsa settimana, pari a circa 3.751.000 telespettatori con il 21,24% di share, il programma di Filippo Bisciglia è pronto ad occupare nuovamente il prime time del lunedì sera estivo.

Oltre al già annunciato arrivo di Gemma Galgani e al secondo chiarimento tra gli (ormai) ex Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, il magazine di Uomini e Donne ha anticipato che per una delle cinque coppie rimaste in gioco potrebbe già essere arrivato il momento di ritornare a casa.

Quali saranno dunque i due innamorati che andranno al confronto finale? A vedere i promo mandati in onda su Mediaset questa settimana, tutto lascia pensare che i protagonisti di questo momento potrebbero essere Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri: quest’ultimo infatti, in un frame della pubblicità, sembra dirigersi in solitaria nel luogo dove, di solito, viene allestito il falò. La Platano quindi, al termine della chiacchierata con Gemma, deciderà di chiudere per sempre la sua storia con il cavaliere conosciuto sette mesi fa nel trono over?

In tal senso, bisogna tra l’altro specificare che non se la passano bene nemmeno Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio: dopo essersi arrabbiata per alcune confidenze fatte dal suo fidanzato ad una tentatrice riguardo alla loro mancata intimità, Lara ha più volte affermato di essere ancora innamorata di Michael ma, nonostante ciò, ha ammesso di non aver perdonato del tutto un suo tradimento (ricordate? Nel corso dei due anni di fidanzamento, il De Giorgio ha finto di essere single per scambiare degli sms con un’altra fanciulla).

Nel caso non dovessero essere Ida e Riccardo i due “fidanzati del falò”, è dunque facilmente immaginabile che Lara e Michael potrebbero prendere il loro posto. La narrazione del programma, almeno per ora, non ha mostrato infatti delle forti crisi tra Giada Giovanelli e Francesco Branco, Raffaela Giudice e Andrea Celentano o Martina Sebastiano e Gianpaolo Quarta.