Un posto al sole anticipazioni: le nozze di FRANCO e ANGELA, le foto!!!

Il matrimonio di Franco e Angela a Un posto al sole
Il matrimonio di Franco e Angela a Un posto al sole

Anche se attualmente la scoperta del colpevole di omicidio tiene banco nelle puntate di Un posto al sole, la settimana in partenza porterà – dopo tanto giallo – un po’ di sano romanticismo!

Eh sì, venerdì 27 luglio è il giorno che i fan della soap attendono da mesi: quello in cui si celebrerà il matrimonio di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Tali nozze – che come sappiamo avranno la splendida Palinuro come location – arrivano dopo una lunga crisi sentimentale tra i due e varie situazioni di pericolo (che in qualche momento hanno visto coinvolta addirittura la piccola Bianca).

Riguardo alle nozze sono già state diffuse delle foto di scena, che pubblichiamo in questo post in attesa di assistere “live” tra qualche giorno alla cerimonia.

Piccola nota a margine: che fine hanno fatto Mansur (Samba Ndiaye) e la sorella, di cui proprio Franco si stava interessando? Ce lo avete chiesto in tanti e abbiamo provato a informarci: pare che la storia sarà ripresa a breve, quindi non resta che aspettare e intanto… godiamoci il matrimonio! Vi piace l’abito da sposa?

Il matrimonio di Franco e Angela / 1Il matrimonio di Franco e Angela / 2Il matrimonio di Franco e Angela / 3Il matrimonio di Franco e Angela / 4Il matrimonio di Franco e Angela / 5Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.