Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERA, dall’omicidio alla passione per Ferri

Un posto al sole anticipazioni: VERA, dall’omicidio alla passione per Ferri

VERA colpevole d'omicidio / Un posto al sole
VERA colpevole d'omicidio / Un posto al sole

La nuova settimana di Un posto al sole, che sarà caratterizzata anche dalle nozze tra Franco e Angela, vedrà ancora una volta al centro della scena il personaggio di Vera (Giulia Schiavo).

Da venerdì scorso sappiamo che è stata proprio la giovane Viscardi ad uccidere la zia Veronica (Caterina Vertova), ma ora occhio alla svolta del 23 luglio: le anticipazioni ci dicono che, proprio quando Marina (Nina Soldano) insisterà affinché Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) convinca Vera a vendere le sue quote, tra lo stesso Ferri e la ragazza nascerà un momento di inaspettata passione!

Nei prossimi giorni il legame tra il maturo uomo d’affari e la più giovane dei Viscardi andrà avanti e diventerà sempre più solido, ma intanto Valerio (Fabio Fulco) inizierà a diventare un problema anche per la figlia…

Eh sì: Alberto (Maurizio Aiello) si rivolgerà all’amico di sempre affinché lo aiuti ad uscire dal carcere. Il tanto desiderato lavoro ai Cantieri basterà a quel punto a “distrarre quanto basta” l’instabile Valerio dalle richieste del Palladini? È quello che si augurerà Vera, la quale ovviamente non ha alcun interesse a far trovare il vero colpevole… visto che si tratta proprio di lei!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Una volta tanto, a quanto pare, sarà il Ferroso che ignaro andrà ad infilarsi in un vicolo cieco… questa volta, apparentemente il “lupo” può sembrare lui, ma in realtà la “lupa” è proprio la falsa ingenua Vera. Prevedo guai grossi per il nostro tycoon e…un salvataggio in extremis da parte di Marina. Scommettiamo? 😀

  2. Concordo Fred!
    Cmq… “Inaspettato momento di passione”?? Diciamo pure che era ampiamente preannunciato! Stavamo solo facendo il conto alla rovescia di quando il ferroso e vera sarebbero finiti a letto insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *