Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: VERONICA, testamento a sorpresa!!!

Un posto al sole anticipazioni: VERONICA, testamento a sorpresa!!!

CATERINA VERTOVA a Un posto al sole
CATERINA VERTOVA a Un posto al sole

A Un posto al sole è stato ormai chiarito che la vittima del party è proprio l’organizzatrice, ovvero Veronica Viscardi. Già sappiamo però che il personaggio interpretato da Caterina Vertova continuerà per un po’ ad apparire nella soap (tra flashback ed altre modalità “tutte da scoprire”) e che in qualche modo riuscirà ancora a condizionare le vite di chi gravitava intorno a lei.

Ricordate, ad esempio, quando Alberto Palladini (Maurizio Aiello) espresse a Valerio Viscardi (Fabio Fulco) un concetto del tipo “Tua sorella sarebbe in grado di darti fastidio anche da morta“? Ebbene, a leggere le anticipazioni delle prossime puntate sembrerebbe che le cose vadano proprio in tale direzione…

Un posto al sole spoiler: VALERIO deluso dal testamento di VERONICA

…Nei prossimi episodi di Upas, infatti, ci sarà il funerale di Veronica e poi verrà aperto il testamento di quest’ultima, cosa che avverrà in una fase in cui Valerio inizierà a far sentire la propria voce ai Cantieri (considerandosi evidentemente il nuovo azionista principale). Ma la lettura delle ultime volontà della defunta riserverà una grande sorpresa in tan senso

E così il povero Viscardi, pieno di rabbia e di delusione, si ubriacherà e darà in escandescenze, fino a diventare potenzialmente pericoloso (è probabile che si tratti della famosa scena del pugno inferto ad Andrea, anticipata da tempo e non ancora andata in onda). C’è da dire che, con lo scorrere delle puntate, Valerio rivelerà sempre di più un’inattesa natura violenta… Vorrà dir qualcosa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Secondo me lascia tutto alla nipote!

  2. Naaa secondo me Valerio è solo un mezzo fallito come Alberto, quindi parla parla ma non sarà lui l’assassino.
    Chi erediterà l’impero Viscardi sarà la “piccola” Vera e allora forse sì che ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *