Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: LUCIO ALLOCCA di nuovo sul set, anticipazioni su OTELLO

Un posto al sole: LUCIO ALLOCCA di nuovo sul set, anticipazioni su OTELLO

Otello e Teresa - Un posto al sole trame
Otello e Teresa - Un posto al sole trame

Come probabilmente avete notato, siamo stati tra i pochi siti che non hanno segnalato i problemi di salute di cui ha sofferto qualche tempo fa l’attore Lucio Allocca, ciò per una precisa scelta fatta già da qualche anno: quella di non parlare (salvo in casi particolari) del privato degli interpreti, soprattutto quando il privato in questione si riferisce a momenti di difficoltà personale.

Siamo però felici di potervi ora segnalare che Lucio si è ripreso e sta molto meglio, tanto da essere tornato sul set. E per il suo Otello Testa ci saranno presto degli sviluppi sicuramente divertenti, che saranno legati anche alla “riapparizione” di un personaggio guest che mancava da molti anni.

Un posto al sole anteprima: torna LUCIO PIERRI nel ruolo di LELLO TRONCONE

Intanto vi ricordiamo che l’ostinazione di Otello nel voler sostituire Franco (Peppe Zarbo) al garage produrrà prestissimo problemi con Teresa (Carmen Scivittaro), che non sarà affatto d’accordo con tale scelta. La donna si infurierà non poco e nelle sue rimostranze coinvolgerà anche il povero Boschi…

Ma dicevamo che a breve ci sarà un ritorno, che vi anticipiamo in anteprima: tra qualche settimana (pare intorno a fine luglio) rivedremo dopo tanto tempo Lello Troncone, il bizzarro personaggio (interpretato da Lucio Pierri) che nel 2012 si inserì per un po’ nelle vicende immobiliari legate alla Terrazza, e che poi ebbe a che fare anche con Otello. Anche stavolta i due interagiranno… e sicuramente ci sarà da ridere!

LUCIO PIERRI è LELLO TRONCONE a Un posto al sole
LUCIO PIERRI è LELLO TRONCONE a Un posto al sole

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *