UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 30 luglio 2018

Leonor (Una vita)
Leonor (Una vita)

Anticipazioni puntata 506 (seconda parte) e 507 di Una vita di lunedì 30 luglio 2018:

Susana e Victor fanno pace, poi lei si reca a casa di Arturo per invitarlo a cambiare atteggiamento verso la vita e soprattutto verso Elvira. Quando Susana se ne va, il colonnello trova sul tavolo una scatola della “Profumeria Aroca”. Cayetana offre dei soldi a Soler affinché qual è il collegamento tra Ursula e un misterioso indirizzo.

Teresa e Fernando consumano il matrimonio ma lei, in pratica, è del tutto incosciente; l’uomo sembra poi pentirsi di quello che le sta facendo. Remedios conferma a Simon che potrebbe essere stato Arturo Valverde a uccidere Mercedes ed Eusebio. Il colonnello arriva in sartoria mentre c’è solo Elvira e la riporta a casa; successivamente Simon se ne accorge e corre a casa della ragazza, ma il colonnello lo minaccia con un’arma e lo costringe ad andar via.

Soler in realtà accetta di indagare su Ursula e Cayetana per conto di Mauro e Felipe, fingendo di obbedire a Cayetana. Habiba viene minacciata da Melero e così lei gli promette di convincere Leonor a pagarlo. Leonor intanto ruba dei gioielli da casa sua, non sapendo più dove trovare il denaro che serve…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.