giovedì 20 settembre 2018
Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio 2018

LEONOR / Una vita
LEONOR / Una vita

Anticipazioni puntata 491 (seconda parte) e 492 di Una vita di giovedì 12 luglio 2018:

Leonor prova rimorso per come ha trattato la sua famiglia, ma Habiba la incita a continuare con il loro piano. Invece di andare da Fernando in camera, Teresa si reca all’appuntamento con Mauro e così i due trascorrono la serata ai baracconi di una fiera. Cayetana, vista l’assenza della Sierra, ne approfitta per sedurre nuovamente Fernando, ma Tirso li sorprende a letto…

Cayetana capisce che Tirso non si è accorto di lei a letto con Fernando perché ormai ha perso la vista. Il piccolo viene portato d’urgenza in ospedale. Intanto, tutti i vicini sono in ansia per la salute di Simon, privo di sensi in un letto d’ospedale; a vegliarlo è Susana, che sembra aver cambiato idea su di lui.

Rosina scopre che Ramon Palacios è il suo nuovo socio in affari e appare lieta della notizia. Mauro non riesce ad ottenere la confessione di Elena, ma intende trovare il punto debole della donna pur di farla cedere. Servante e Martin incontrano per strada Don Segismundo, talmente anziano (e senza eredi!) che Servante decide di approfittare della situazione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *