UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 5 luglio 2018

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame

Anticipazioni puntata 485 e 486 (prima parte) di Una vita di giovedì 5 luglio 2018:

Elvira si rifiuta di sposare Demir, ma Arturo dice all’imprenditore che la ragazza si rassegnerà. In effetti, il giorno dopo la cena, Elvira dice a suo padre di voler invitare ancora una volta Demir per dare un annuncio importante. Casilda si fa vestire in modo esotico da Servante e, scurendosi il volto col carbone, cerca di somigliare a Habiba e destare l’interesse di Martin; quest’ultimo rassicura Casilda e le dice che è gentile con Habiba solo perché lei è sola…

Fernando e Teresa discutono di nuovo, mentre Cayetana pretende che sia la maestra ad andare a Segovia a ritirare il premio per il Patronato. Cayetana consola Fernando e i due diventano ancora una volta molto vicini…

Leonor appare incapace di perdonare Pablo. Teresa parte e Fernando resta a casa da solo con Cayetana, che così lo seduce. Invece di recarsi a Segovia, Teresa si rifugia con Mauro in un luogo isolato in modo da vivere tranquillamente il loro amore per qualche giorno. Cayetana chiede a Elena di indagare su Ursula.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.