giovedì 20 settembre 2018
Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 10 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 10 luglio 2018

FELIPE e la cameriera / Una vita
FELIPE e la cameriera / Una vita

Anticipazioni puntata 489 (seconda parte) e 490 (prima parte) di Una vita di martedì 10 luglio 2018:

Celia si accorge di Felipe intento a civettare con una cameriera della Deliciosa e dice a Trini di essere felice per lui, poi lo fa convocare e gli svela di aver visto Mauro e Teresa che si baciavano. Tirso è contento dopo aver classificato le foglie raccolte per strada e nel parco, ma qualcosa lo turba…

Rosina, dopo aver appreso da Pablo che Leonor è in procinto di vendere la sua quota della miniera, si arrabbia e chiede spiegazioni alla figlia, che si inventa un inesistente progetto editoriale in cui vuole investire.

Habiba pensa di essersi ingraziata le domestiche in soffitta raccontando loro una storia tristissima sul suo passato, ma Servante non ha creduto alla ragazza. Celia rivela a Teresa di averla vista con Mauro.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *