UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 1° agosto 2018

LEANDRO, soap Una vita
LEANDRO, soap Una vita

Anticipazioni puntata 509 (seconda parte) e 510 di Una vita di mercoledì 1° agosto 2018:

Trini consiglia a Felipe di tentare una riappacificazione con Celia, che a suo dire prova ancora qualcosa per lui. Alla “Deliciosa”, Leonor trova Melero che parla tranquillamente con Pablo e Habiba. Teresa intende trasferirsi a casa di Celia mentre, in commissariato, Felipe cerca di convincere Fernando a parlare…

Cayetana svela a Teresa di sapere qual è la sua vera identità. In commissariato, Fernando confessa a Mauro tutta la verità e gli chiede di tenere Teresa lontana da Cayetana. La Sotelo Ruz minaccia Ursula di trascinarla all’inferno insieme a lei, qualora il loro castello di carte dovesse crollare. Simon viene picchiato da due loschi individui inviati probabilmente da Arturo.

Alla Deliciosa, Leonor sottrae l’assegno di Victor e lo porta a Melero; Pablo però la segue e la costringe a dirgli tutta la verità. Leandro chiede a Ramon di salvare Elvira dal colonnello…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.