giovedì 20 settembre 2018
Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 11 luglio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 11 luglio 2018

SIMON in fin di vita / Una vita anticipazioni
SIMON in fin di vita / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 490 (seconda parte) e 491 (prima parte) di Una vita di mercoledì 11 luglio 2018:

Poco prima di essere trasferita in prigione, Elena riceve a sorpresa le chiavi delle manette da uno sconosciuto e riesce così a scappare. Si tratta in realtà di un piano di Mauro, che la sequesta e la chiude in albergo sperando di farla confessare tutto. San Emeterio intanto ha dato appuntamento a Teresa per avvisarla, ma lei è bloccata in casa da Fernando; quest’ultimo è ormai deciso a consumare la loro prima notte di nozze…

Burak scopre Elvira e Simon in soffitta e si arrabbia, dopodiché racconta tutto ad Arturo e lascia per sempre il quartiere di Acacias…

Don Arturo, furioso, cerca Simon ed Elvira per tutta Acacias. In seguito, Simon cerca di far ragionare il colonnello, che però lo colpisce in viso con violenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *