UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 25 luglio 2018

FERNANDO e TIRSO / Una vita
FERNANDO e TIRSO / Una vita

Anticipazioni puntata 502 e 503 (prima parte) di Una vita di mercoledì 25 luglio 2018:

Fernando se la prende con Teresa per averlo trasformato in un mostro. Celia va a trovare Teresa, ma Cayetana trova una scusa e non le permette di vederla. Fernando vieta a Teresa di uscire di casa e accompagnare alla carrozza il piccolo Tirso, che trascorrerà qualche settimana al Collegio De La Serna.

Elvira vorrebbe capire se suo padre è coinvolto nella morte di sua madre e di Eusebio, l’uomo che ha firmato la dedica sul retro del ritratto. Leonor vuole riprendersi il denaro sottratto da Habiba per farlo avere a Melero, ma lei vuole tenersi i soldi per rifarsi una vita. Michel invita Celia ad accompagnarlo a Parigi per prendere parte a un grande evento riservato agli imprenditori della bellezza.

Fernando non permette a Teresa di andare da Tirso e i due hanno una lite. Dopo averli sentiti discutere, Cayetana propone a Fernando di somministrare a Teresa il rimedio “Belladonna”. Fernando accetta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.